TreSere 2024: “Ecco Io vi mando…” La missione: insieme per tutti. Si parte il 23 settembre

Presentato il programma 2024 delle TreSere, incontri di formazione rivolti a educatori, catechisti, animatori e genitori, dal titolo “Ecco, Io vi mando…” La missione: insieme e per tutti.

Il primo incontro sarà lunedì 23 settembre “La missione: raccogliere e seminare speranza” con relatore padre Luca Bolelli, missionario e e padre spirituale del Seminario del Pime.

Il secondo incontro sarà invece lunedì 30 settembre. L’incontro sarà introdotto dal vescovo monsignor Mario Toso a cui seguirà l’intervento di don Valerio Bersano, segretario nazionale di Missio Adulti&Famiglie, Missio Consacrati e Missio Ragazzi.

All’interno di queste due serate è previsto un percorso dedicato agli educatori e ai catechisti più giovani (under 20). Questi primi due incontri si terranno nei locali del Seminario dalle 20.30 alle 22.30.

Venerdì 22 novembre alle 20.45 in seminario a cura di Apostolato Biblico e Azione cattolica diocesana, si terrà l’ultimo incontro sul Vangelo di Luca assieme a don Paolo Bovina, biblista della diocesi di Ferrara-Comacchio.