Pellegrinaggio adolescenti a Roma, lunedì 18 aprile. Già più di 230 giovani iscritti in Diocesi

Al momento sono più di 230 i giovani iscritti dalla nostra Diocesi al Pellegrinaggio adolescenti a Roma per il giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile. Il momento di incontro in piazza San Pietro con papa Francesco sarà dalle 17.30 alle 20 circa.
«Come Diocesi – aggiunge l’incaricato alla Pastorale Giovanile, don Massimo Geminiani – ci fermeremo a Roma anche il giorno seguente e celebreremo l’Eucarestia alle 12 alla Basilica dei Ss. Silvestro e Martino ai Monti. La celebrazione sarà presieduta dal vicario monsignor Michele Morandi».
Il titolo della proposta è #seguimi e l’incontro prevede un momento di dialogo fra il Santo Padre e gli adolescenti, seguito da una veglia di preghiera che avrà al centro l’ascolto e la meditazione del capitolo 21 del vangelo di Giovanni.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare direttamente don Massimo Geminiani (pastoralegiovanile@diocesifaenza.it; 328 601 6435).