Il 5 maggio ultima tappa del percorso “Identikit educatori” e consegna del mandato del vescovo Mario

Domenica 5 maggio al Seminario Pio XII in via degli Insorti 56 a Faenza, si svolgerà l’incontro conclusivo del percorso Identikit educatori, il corso per animatori e aiuto animatori delle attività parrocchiali estivi promosso dall’area Giovani e vocazioni della Diocesi.
Inizio alle 17 con l’accoglienza dei partecipanti, alle 17.30 sono in programma laboratori per un momento di gioco, riflessione e preghiera.
Alle 19.15 il vescovo mons. Mario Toso conferirà il mandato agli animatori, educatori e responsabili delle attività estive, e consegnerà gli attestati ai partecipanti al corso Chiesa, famiglie educante che hanno partecipato al corso e raggiungendo i 2/3 delle presenze (chi è impossibilitato a partecipare il 5 maggio potrà ritirare l’attestato presso la segreteria della Scuola di formazione teologica in Seminario dalle 20.15 alle 21 di martedì 7 e 14 maggio). Alle 20.15 la serata si concluderà con cena e musica (per partecipare alla cena è richiesta l’iscrizione obbligatoria e un contributo di 5 euro a persona).

Info e iscrizioni: Mattia 338 995 3247 (per la cena), CB 391 422 6595 o Angi 346 270 9831.