Il 27 agosto il Pomeriggio dei nonni a Quartolo

Sabato 27 agosto sotto l’ombra dei tigli di Quartolo (via Faentina 154, Brisighella) dalle 15.30 alle 18.30 la Diocesi di Faenza-Modigliana propone il Pomeriggio dei nonni. Una giornata di festa con musica, intrattenimento e occasioni d’incontro per gli anziani. Alle 17 sarà celebrata la messa.

Ogni partecipante si assume la responsabilità di seguire le norme di tutela della salute. Indossare la mascherina e mantenere il distanziamento. Verranno attuate le indicazioni sanitarie in vigore.

Il Pomeriggio dei nonni è promosso dalla Caritas diocesana, Pastorale per la Salute, Unitals, Auser, Avulss, Anteas, Amici del Fontanone, Centro Sociale Laderchi, Centro Sociale Granarolo, Centro Sociale Amici dell’Abbondanza, Centro Sociale Porta Nova Russi. In caso di maltempo il programma subirà variazioni, ma il pomeriggio non sarà rimandato.

Se serve un passaggio o per qualsiasi altro tipo di informazione, è possibile contattare il referente della parrocchia o associazione o centro sociale, oppure telefonare a Cristina 389 9920412.