Si celebrerà mercoledì 31 marzo la Via Crucis cittadina in Cattedrale presieduta dal vescovo Mario Toso. La celebrazione avrà inizio alle 20.30 e sono invitati a partecipare laici delle parrocchie, associazioni e movimenti.
Si celebrerà mercoledì 31 marzo la Via Crucis cittadina in Cattedrale presieduta dal vescovo Mario Toso. La celebrazione avrà inizio alle 20.30 e sono invitati a partecipare laici delle parrocchie, associazioni e movimenti.