Diocesi in lutto: è morto Antonio Verna, incaricato alla Pastorale missionaria. Le esequie mercoledì 10 luglio in Cattedrale

La Diocesi di Faenza-Modigliana è in lutto. E’ morto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio Antonio Verna, incaricato, insieme alla moglie Antonella, per la Pastorale missionaria. Siamo vicini ad Antonella, alle figlie Maria, Noemi, Benedetta e Maddalena. Preghiamo per lui e ci uniamo, come fratelli, al dolore della sua famiglia avendo nel cuore gratitudine per l’amore che Antonio ha costruito.

La Santa Messa Esequiale per Antonio, sarà celebrata mercoledì 10 luglio alle 9,45 in Cattedrale presieduta dal vescovo, monsignor Mario Toso. Per i presbiteri e i diaconi è necessario portare camice e stola viola.